Amiche della Weight Watchers

riflessioni, pazienza

« Older   Newer »
  Share  
Liala
view post Posted on 4/3/2015, 10:29




Buon giorno,non sò se questo è il posto giusto per questo post.Comunque volevo condividere questo pensiero di stamattina.Pensiamo (almeno io) che dopo una settimana si può rientrare nel jeans bianco taglia 46( ora sono tag.50) che occhieggia dall'armadio,e che si siano persi in una sola settimana almeno un 5k.Naturalmente è ERESIA.Sò perfettamente che ci vuole tenacia e costanza.Le volte che sono dimagrita con successo (sempre con la w.w) è stato così, accettando sia un successo tipo calare 1k ,che un insuccesso ,come avere= come peso o addirittura un +- Controllando il diario e fare piccoli accorgimenti ,come x esempio alternare i punti ,un giorno il minimo il giorno dopo il massimo,cercando di scrivere tutto nel diario senza tralasciare niente. Appena mi sentirò giù per qualcosa che và storto nella pesata cercherò di mettere in pratica quello che mi ha aiutata nel passato,facendomi dimagrire.Grazie per avermi dato l'occasione di esprimere questo mio pensiero :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:25
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Brava Liala....già scrivere è un primo passo verso il peso che desideri.... Sul nostro forum troverai di sicuro sostegno e aiuto....
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 4/3/2015, 13:22




Grazie Liala per queste riflessioni, tutto è di aiuto! :miao:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 14:48
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Cara Liala questo è senz'altro il posto giusto per le tue e le nostre riflessioni. Tutto aiuta e magari gli stessi pensieri che ieri non ci hanno suggerito niente oggi possono essere l'input per il cambiamento.
Grazie per averli condivisi con noi
s1GHo3m
gOkViTE
 
Top
3 replies since 4/3/2015, 10:29   94 views
  Share