Amiche della Weight Watchers

Cazziatone per tutte, forumine e non , me compresa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 10:35

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Non ci siamo, non stiamo facendo la dieta come va fatta, non seguiamo le regole e non "usiamo" il forum per lo scopo per cui è stato fondato.
L'unica persona a cui non sono rivolte queste parole è Ale, Zanobb, la mia animatrice, la mia musa e mia grande amica.
Lei continua costante e diligente, deve essere un esempio per tutte noi.
Io purtroppo non lo sono stata, ho abbandonato il forum, ho avuto momenti critici e problemi a non finire, li ho anche ora, ma questa non è una giustificazione, nè per me nè per voi.
Aggiungere ai problemi che abbiamo un ulteriore problema, che è quello di non piacersi, di non avere cura di noi stesse, di deprimerci sempre di più è controproducente.
Non prendiamo i problemi come scusa, quelli ci sono e restano e non possiamo farci nulla.
Ma per noi stesse possiamo, per sentirci più energiche, solari, vitali, per piacerci di più, per guardarci allo specchio senza deprimerci, questo possiamo farlo.
La dieta va fatta seriamente, diario tutti i giorni, pesata il sabato, se si cade ci si rialza subito senza guardarci indietro.
Non esistono sabati e domeniche libere, almeno finchè non si arriva al mantenimento.
Abbiamo un pasto libero a settimana e basta!!!!

Vi assicuro e vi prometto che funziona, basta seguire le regole.

Edited by zanobb - 12/10/2015, 07:42
 
Web  Top
Moy78
view post Posted on 16/3/2015, 12:27




Grande Nany x il cazziatone !!!!!

Io per una volta non mi sento toccata da questo "cazziatone" anzi mi sento orgogliosa di testimoniare che davvero la WW funziona se si seguono le regole... infatti io la sto seguendo con rigore dallo scorso 7 gennaio 2015 e ad oggi ho perso ben 7.1 Kg. arrivando all'obbiettivo che mi ero fissata !!!
Io purtroppo durante il weekend non riesco a collegarmi al forum... ma questo non vuol dire che sgarro anzi !! Uso solo i punti bonus risparmiati durante la settimana !

Quindi ragazze se siete iscritte a questo forum è perchè o non siete ancora soddisfatte del vostro corpo oppure avete raggiunto il peso forma grazie al forum e alla Weight watchers...ha ragione Nany a fare il cazziatone... se ci tenete voi stesse dovete impegnarvi di più e seguire le regole della WW, scrivere i diari e le pesate settimanali !!!

FORZA SE CE LA FACCIO IO CE LA FANNO TUTTE GARANTITO !!!
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 16/3/2015, 13:54




Grazie Nany e grazie Moy!
Chiaro esempio di come si deve fare!
Ho recitato il mea culpa! Da oggi i we, che sono quelli che mi rovinano, anche perché non posso postare il diario, saranno "monitorati"
Promessa!
Grazie ancora, ci voleva: :nany: :ale: e VIVA Moy!! :amore:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:12
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Nanyyyyyyyyyyyyyyyyy senza di te questo forum non è più lo stesso, io insisto (a volte mi sento un po' come auei soldati lasciati a tenere il fortino finchè arrivano i rinforzi...) perchè so che prima o poi tornerai e saremo di nuovo felici!

E vorrei qui anche le altre amiche che hanno fatto un pezzo di strada con noi....

:nany: :nany: :nany: :nany: :nany:

Hai ragione, i problemi peggiorano se oltre a tutto ci sentiamo a disagio con noi stesse. Sai che fra noi l'amicizia è grande e bella perchè reciproca! :love: :love: :love: (lasciamo stare la musa, ma grazie!)

Pur sapendo bene quali sono le tue difficoltà, so anche che hai la gioia di un marito che ti vuole bene, di due bellissimi e affettuosi figli e di una stupenda nipotina: facciamoci forza per loro!

Ma innanzitutto, cerchiamo di piacere a noi stesse! :mary: :mary: :mary:

E brava Moy per i toi successi strepitosi!

Un bacione, Ale
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 20:34
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
820

Status:


Hai ragione Nany, dobbiamo cercare di fare meglio e migliorarci sempre! Io sono molto soddisfatta, ho perso quasi 12 kg con la ww da settembre 2014 quindi penso di aver fatto un buon percorso anche se non è certo finito qui! Anche io non riesco a collegarmi spesso nel weekend perché sono fuori ma cerco comunque di rimanere in riga!
Forza che ce la facciamo!!:)
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 21:44

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Moi sono davvero orgogliosa di te, brava!!!!
Sei stata costante e sei stata premiata. :banana5: :giusto: :clap:

Brava Roza, continua così e arriverai ance tu al traguardo... :sgommare:

Ale :miao: :amore:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2015, 23:59
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
586
Location:
genova

Status:


Grazie Nany avevo proprio bisogno di leggere queste parole per riprendere con determinazione visto che per vari motivi, sono due mesi che continuo a cercare di seguire la ww ma poi faccio pasticci e la bilancia ha ripreso a salire.
Faccio tanti complimenti a chi è riuscita a raggiungere gli obbietivi.
Da domani riprendo con i diari e le pesate e sono sicura che questa volta ce la posso fare. Grazie ancora Nany e grazie a tutte le forumine!!!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Contacts  Top
tatiana80
view post Posted on 17/3/2015, 09:20




Rientro dopo molti giorni e mi becco volentieri il cazziatone di capa Nany.

Non seguendo le regole ho preferito allontanarmi un attimo. E' inutile mettere il diario due giorni su 7. O si segue o non si segue.

E io ora non sto seguendo. Non ce la faccio.
In pratica non mi sono mai ripresa da inizio anno, non ho trovato la spinta. Anzi, sono sotto stress per molti altri motivi e contare i punti è un peso, quindi ho scelto di non farlo.
Non ho perso così tanto la bussola però, mangio abbastanza bene, anzi sto cercando di ridurre al minimo tutti i cibi che mi fanno star male, vado costantemente in palestra e il peso è stabile (non è un numero che mi piace ma stabile).

Tanti complimenti e tanta sana invidia per Moy e la sua super motivazione e costanza, premiata con un ottimo risultato.

Un bacio grande grande.
Mi mancate tantissimo.
 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 17/3/2015, 11:46




Io ho iniziato proprio in questi giorni a "perdere la retta via"
Purtroppo sono fuori tutto il giorno, ho la casa e due bambini da accudire ed ora anche la nonna in ospedale, aggiornare sempre non è facile.
Però è verissimo, i risultati non si ottengono senza nessuno sforzo, senza impegno si resta dove siamo
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 17/3/2015, 13:13




Ciao Tati, è comunque bello sentirti e sentire la tua sincerità!
brava, sai sempre essere d'esempio! :bacio:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:57
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:15
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Evvaiiiii grande Nany! Questo post lo rileggerò spesso dopo il parto... per ora continuo a dedicarmi alla mia non-dieta, approfitto di questi ultimi mesi ma poi dovrò rimettermi in riga pure io!!

Moy sei stata una grande!!! E pensare che eri così scoraggiata! Bravissima!!

Roza anche tu risultato strepitoso e la costanza si vede ;)

Tati arriveranno tempi migliori, l'importante è essere oneste con se stesse, sei in un periodo di forte stress...come ti capisco! Ma tu sei così brava che quando ti decidi non c'è storia per nessuno ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 17:59
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Che dire...sante parole! !! mi sto vergognando e sto abbassando la testa e mettendo la coda tra le gambe. ..adesso ho avuto problemi di connessione ma mi ero lasciata andare e ho ripreso molti kg...ma posso solo dare colpa a me stessa quindi da oggi si riparte con pesata diario e niente sgarri! ! grazie Nany che ci sei tu a farci la lavata di testa! !!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:05

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Con rammarico vedo che il post non è servito a nulla...
pochissimi diari questa settimana, sono le 18, arrivo ora sul forum e nessuna ha aperto il post dei diari...
nessuna ha messo il diario...
Non posso certo obbligarvi o sgridarvi ogni giorno quindi ognuno faccia come meglio crede...
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:09
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Nany bella, finisco di sistemare la cucina e metto i miei da giovedì avevo già intenzione di farlo mezz'oretta e torno subito!! :abbraccio:
 
Top
57 replies since 16/3/2015, 10:35   1239 views
  Share