Amiche della Weight Watchers

una app interessante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2015, 07:23
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Ciao ragazze belle! ieri tramite una collega di lavoro ho scoperto un'app interessantissima vi spiego meglio:
si chiama my fitnesspal funziona come un diario inserisci peso altezza se vuoi dimagrire o non prendere peso poi inserisci giornalmente i tuoi pasti che trovi quasi sempre nell'elenco globale anche inserito dagli altri utenti, oppure puoi pure crearlo se non c'è, c'è persino il lettore di codici a barre!
io lo uso come diario insieme al mio ww ma non tanto per il calcolo calorie perché io ho i punti quindi non mi interessa (anche se ieri ho visto che mi sono avanzate calorie da utilizzare e infatti avevo ancora qualche punto quindi coincide) ma lo utilizzo perché mi calcola la quantità di tutto ciò che devo assumere cioè oltre a grassi proteine e carboidrati calcola anche calcio ferro sodio vitamina A c potassio e colesterolo! così inserendo tutto ciò che mangio mi calcola tutto ciò che assumo e credo sia importantissimo a livelli di nutrizione! se vai oltre il tuo fabbisogno giornaliero di qualche nutriente ti avvisa e nella lista trovi un numero in rosso che indica di quanto hai sforato! ! io credo che sia molto importante per non perdere di vista ciò di cui abbiamo bisogno che spesso trascuriamo senza renderci conto ;-)

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 24/3/2015, 08:14




L'avevo scaricata anch'io, è fatta molto bene, ma non mi trovavo per il discorso punti.
Io sto usando l'app diario dieta punti perché così ho sempre sott'occhio tutti i punti senza dover fare troppi calcoli
 
Top
Befy66
view post Posted on 24/3/2015, 09:00




Ma diario dieta punti non è per tutti gli Smart fone, per iPhone no vero?
 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 24/3/2015, 09:33




CITAZIONE (Befy66 @ 24/3/2015, 09:00) 
Ma diario dieta punti non è per tutti gli Smart fone, per iPhone no vero?

Purtroppo non lo so, io ho Android :perplessa:
Provando a cercare su Google mi viene fuori questo
http://windowsphoneapk.com/APK_Diario-Diet...dows-Phone.html
effettivamente l'app è quella giusta, ma non so se da lì si scarica
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 14:59

Appassionata

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Piemonte

Status:


Non c'è nemmeno per Windows Phone. 😢
 
Top
sbirula89
view post Posted on 4/6/2015, 18:04




Ma l'app diario dieta punti quale dieta WW segue?
 
Top
5 replies since 24/3/2015, 07:23   296 views
  Share