Amiche della Weight Watchers

Buongiorno, care...

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
view post Posted on 22/5/2015, 19:08




Ogni tanto passo di qui, con simpatia ed affetto. Lo sento ricambiato e vi voglio bene :cuoricini:
Ogni tanto mi ripresento e poi sparisco. Ripeto, vi voglio bene.
Dopo anni di troppo computer, mi sono un po' allontanata, ma non perché qui non mi sia trovata bene, non perché non credo più nel grande e sempre valido, al di dà delle mode, 'equilibrio WW, per me un caposaldo dell'alimentazione sana.

Stare al PC mi faceva bene e male. Esageravo! Troppa sedentarietà, poca attività fisica. Sono sempre vostra amica, faccio il tifo per voi, siete fantastiche e insostituibili. Adesso conto le calorie su un'app... e viaggio spesso. Lotto contro i soliti chili...

Baci ed abbracci a chi ho conosciuto ed apprezzato. Vi voglio bene, lo ripeto, e spero di essere sempre ben accetta nel vostro gruppo.

Un grande abbraccio a tutte le mie Amiche :bacio:
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 19:26
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao Logi....anche noi ti vogliamo bene...e anche se non ti vediamo..sappiamo che sei...un bacio grande con un abbraccio
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 16:06
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Ciao Logi, viaggiare è sempre una bella esperienza, e se ogni tanto ci fai sapere che ci sei..va bene. :abbraccio:
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 25/5/2015, 09:04




Ciao Logi,
AUGURI, anche se in ritardo.
Quando ho iniziato mi hai dato buoni consigli!
E, come vedi sono ancora qui!
Grazie e buona fortuna!
 
Top
logistilla
view post Posted on 25/5/2015, 09:16




Che bella! Grazie. .Un pochino confusa negli ultimi giorni, ma ci sono :-)
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:21
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


ciao logi!!! anche noi ti vogliamo bene :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
5 replies since 22/5/2015, 19:08   85 views
  Share