Amiche della Weight Watchers

Attività (chiamarla fisica..mi sembra eccessivo :D)

« Older   Newer »
  Share  
elaholi
view post Posted on 18/11/2015, 08:41




Lun 16/11/15: passeggiata a passo svelto con il cane e passeggino fino in centro (3km)
Mart 17/11/15: passeggiata a spasso con il cane (devo contare km)
Merc: 18/11/15: passeggiata a spasso svelto con Camillo e Francesco nel passeggino fino in centro e ritorno (3km)

Edited by elaholi - 19/11/2015, 16:55
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 09:13
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Brava! Se vuoi, puoi comprarti un contapassi: io ne ho uno semplicissimo della decathlon, costato 9 euro, dà una enorme soddisfazione!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 15:16
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Bella idea il contapassi...utilissimo..
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 15:37
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Anche se non potrò usarlo per un po': ieri in Università sono caduta per le scale... ora ferma in casa con piede gonfio!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 15:38
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Accidenti questa non ci voleva proprio....speriamo si risolva presto.. Per te che sei sempre in movimento non va bene sta cosa...:-(
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 19:24
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Grazie Kuki! Diciamo che oggi mi sono goduta la giornata in casa, a lavorare a maglia, tra le telefonate dell'ufficio e le e-mail dei vari studenti e colleghi...
 
Top
elaholi
view post Posted on 18/11/2015, 23:03




CITAZIONE (zanobb @ 18/11/2015, 15:37) 
Anche se non potrò usarlo per un po': ieri in Università sono caduta per le scale... ora ferma in casa con piede gonfio!

Grazie Ale, l'ho messo anche se non é partito...ma tu come stai? Cme hai fatto a cadere?
Ho letto ma sono riuscita a rispondere solo adesso :((

CITAZIONE (kukichate @ 18/11/2015, 15:16) 
Bella idea il contapassi...utilissimo..

Si kuki é vero, non ci pensavo...
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 15:22
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


quindi per attività fisica intendete anche fare una camminata a passo svelto? o mezz ora di ginnastica per terra a casa? perchè ora scrivendo la tesi non posso andare come prima tutti i giorni, o quasi, in palestra. allora, cosa si intende per mezz ora di attività fisica al giorno????
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:29
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (ely2015 @ 6/12/2015, 15:22) 
quindi per attività fisica intendete anche fare una camminata a passo svelto? o mezz ora di ginnastica per terra a casa? perchè ora scrivendo la tesi non posso andare come prima tutti i giorni, o quasi, in palestra. allora, cosa si intende per mezz ora di attività fisica al giorno????

Qualunque attività fisica che non sia "abituale", cioè mezz'ora in più di quello che faremmo nella vita di base. Bastano anche tre passeggiatine di 10 minuti ogni giorno! Benissimo la ginnastica in casa, o la cyclette, oppure 15 di ginnastica e 15 di passeggiata... ovviamente si tratta di un minimo, chi fa di più, ancora meglio. :banana: :banana: :banana:
 
Top
elaholi
view post Posted on 2/1/2016, 00:44




Si anche io per un motivo diverso dal tuo, non riesco a fare ginnastica, ma come ti ha scritto Ale anche le passeggiate servono ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 17:10
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Io ho preso l'abitudine di camminare sempre in pausa pranzo,se siamo tutti andiamo al ristorante o quel che è e sono quei 15/20 min giornalieri, se invece ho il pranzo da casa esco comunque per andare a prendere ad esempio l'acqua al supermercato,naturalmente c'è in ufficio, ma è la scusa per camminare a piedi, ho il contapassi sul cell quindi fa tutto lui.
a casa poi faccio la mia adorata wii fit plus,ho preso anche il gioco sport resort, non sono attività super impegnative,ma ieri sono stata 2 ore a farla e senza accorgermene ho bruciato divertendomi!

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 17:57
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,003
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 18/11/2015, 15:37) 
Anche se non potrò usarlo per un po': ieri in Università sono caduta per le scale... ora ferma in casa con piede gonfio!

Ecco.......

Com'è successo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 18:49
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Sono cose che succedono... e ci mettono molto a tornare a posto!

Pazienza! Ale
 
Top
elaholi
view post Posted on 8/1/2016, 17:03




CITAZIONE (manukha @ 5/1/2016, 17:10) 
Io ho preso l'abitudine di camminare sempre in pausa pranzo,se siamo tutti andiamo al ristorante o quel che è e sono quei 15/20 min giornalieri, se invece ho il pranzo da casa esco comunque per andare a prendere ad esempio l'acqua al supermercato,naturalmente c'è in ufficio, ma è la scusa per camminare a piedi, ho il contapassi sul cell quindi fa tutto lui.
a casa poi faccio la mia adorata wii fit plus,ho preso anche il gioco sport resort, non sono attività super impegnative,ma ieri sono stata 2 ore a farla e senza accorgermene ho bruciato divertendomi!

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


ma dai che bello, così hai bruciato divertendoti!! Fai bene a camminare, piace tanto anche a me :salto:
 
Top
13 replies since 18/11/2015, 08:41   109 views
  Share