Amiche della Weight Watchers

Aiuto il pollo impanato, quando cucina il marito!

« Older   Newer »
  Share  
Patty
icon5  view post Posted on 11/12/2015, 22:50




Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, dopo una settimana, circa, che peso, conto, divido ero contenta e soddisfatta, stando alla propoint non ho sgarrato di un punto :pappa:, il venerdi e il sabato lavoro tutto il giorno, ma a pranzo ho un ora giusto per preparare il pranzo, stasera torno a casa e trovo la cena pronta, mio marito :cuoricini: tutto orgoglioso mi mostra cosa ha preparato .... mi piglia un colpo, petti di pollo impanati, patate fritte e insalata già condita :piangere: no ma dico ... LO SAI CHE SONO A DIETA , lui beato mi dice che è tutta la settimana che tribolo in cucina, mi merito una cena speciale :perplessa: non ho alternative devo cenare con quel che c'è. Anche se ho mangiato poco di tutto mi sa che mi son mangiata tutti i 49 pp extra in una cena sola :piangere:
voi come vi comportate in casi del genere??

Patty
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 08:46
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Gusta la cena che ha preparato tuo marito, l'ha fatto per farti un regalo....riprendi la ww e non pensarci più...
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 21:40
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,585

Status:


IDEM!

Quando vado a cena da mia madre cerco di mangiare POCO di tutte le cose buone che mi ha preparato e me le gusto.
Poi faccio conto di aver usato i punti messi da parte quella settimana (faccio la lineapunti, non ha extra predefiniti), più che altro per non eccedere anche in altri giorni della stessa settimana. E il giorno dopo ricomincio a contare.
Se so in anticipo di cene del genere (da mamma o al ristorante) cerco di stare leggera a pranzo mangiando molta verdura e frutta. E il giorno dopo ricomincio a contare...

Non è una singola cena a rovinare lo sforzo di una settimana intera!! Piccolo consiglio: domani non pesarti! Potresti pesare di più per i liquidi e il gonfiore, ma è un peso passeggero!!
 
Top
2 replies since 11/12/2015, 22:50   68 views
  Share