Amiche della Weight Watchers

alternare a pranzo e a cena

« Older   Newer »
  Share  
lucetta77
view post Posted on 15/3/2016, 17:44




Ciao a tutte vorrei chiedervi delle informazioni, non vorrei sbagliare....allora premetto che non faccio pranzi o cene abbuffate ma alterno, ho iniziato da ieri la dieta lineapunti e chiedo se non è sbagliato se a pranzo faccio un primo tipo pasta condita con tanto di insalatona e a cena carne o pesce sempre con tanto di salatona a parte spuntino e merenda, insomma stando sempre nel mio range 18-24 mi capiterà anche di avanzarmi qualche punto anche perchè per ora 3 volte alla settimana faccio la camminata sostenuta di almeno 1 ora e mezza, ma secondo voi sbaglio fare a pranzo solo primo con insalatona e cena solo il secondo con insalatona?
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:21
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Ciao e benvenuta!
la ww non è una dieta dissociata tutti i nutrienti vanno inseriti a pranzo e cena,carboidrati e proteine ad ogni pasto,a cena e pranzo anche i grassi, verdure e frutta 5 volte al dì e almeno 1 porzione di Latticini al giorno..sono queste le regole della ww se mangi pasta e insalata va bene ma aggiungi una fonte di proteine come pollo oppure condisci la pasta con del pesce o carne e la sera usa il pane come carboidrati

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
lucetta77
view post Posted on 15/3/2016, 21:04




ciao manukha e grazie per la risposta bè si a cena mangerei carne o pesce e insalata, che sarebbe carboidrati la mattina e proteine la sera, non bevo latte ma uno yogurt lo prendo volentieri...
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 10:00
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
820

Status:


Io sono vegetariana e solitamente a pranzo mangio un primo (cereali integrali) condito con verdura, 1 cucchiaio di olio evo e magari 20 gr di grana per inserire un po di proteina.. Alla sera secondo e contorno (con qualche galletta di riso o crackers) di norma.. Mi sono sempre trovata bene fin'ora, ma segui i consigli delle forumine più esperte di me ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 12:27
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


ok ma non devono mancare le proteine anche a pranzo e i carboidrati a cena, se preferisci stare più leggera mangia solo un panino integrale oppure dei crackers o delle gallette, ma non eliminarli completamente come non va bene eliminare totalmente le proteine a pranzo, la ww è molto equilibrata e proprio per questo funziona, io ho perso ben 23 kg in questo modo (poi dannatamente ripresi per coplpa mia :porca paletta: ) ma mangiando tranquillamente i carbo a cena :criceto: se hai dubbi chiedi tranquillamente
 
Top
4 replies since 15/3/2016, 17:44   138 views
  Share