Amiche della Weight Watchers

Come Non Sgarrare Durante una Dieta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 20:01

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Quello del titolo é un articolo interessante che vi linko:

Come Non Sgarrare Durante una Dieta

Riassume molti punti che nel tempo abbiamo trovato anche noi, ed é sempre importante ogni tanto rivederli, riprenderli, per continuare più motivate.
Ma un punto in particolare ha attirato la mia attenzione, ve lo riporto:

"Non stare a dieta da solo: se condividi questa esperienza con un compagno, ti sentirai molto più motivato ed incoraggiato.
• Trova un amico con cui seguire un regime alimentare ipocalorico. Confrontate le vostre diete, mangiate spesso in compagnia e andate in palestra insieme.
Unisciti ad un'organizzazione dedicata alla perdita di peso come Weight Watchers. Puoi assistere agli incontri o usare le risorse online per motivarti, giacché scoprirai che ci sono tante altre persone sulla tua stessa barca.
• Se non trovi un compagno di dieta, confidati con un amico o con il tuo partner, così potrai sempre parlare con qualcuno quando ti senti meno motivato."

E noi possiamo testimoniare che é vero. Il punto 2... siamo noi! :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 06:29
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Tutto da leggere... grazieeeee
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 08:26
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Grazie Dani!! :bacio:

Ogni tanto rileggere certi articoli ci aiuta a capire che siamo sulla giusta strada per la salute oltre che per la linea :giusto:
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 11:26
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Grazie Dani, mi hanno colpito i punti 1 e 2 ma ritengo molto stimolante tutto l'articolo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:07
Avatar

Eccellente

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Grazie x l'articolo, molto interessante. Infatti ho già scritto la mia lista dei motivi xche voglio dimagrire. Non l'avevo mai fatto, ma è veramente importante. Oltre questo, anche premiarsi con dei piccoli regalini x il peso perso un po' alla volta.
Ottimi consigli!!
 
Top
Cedrone1
view post Posted on 28/9/2016, 14:34




Avevo, dopo circa trent'anni che feci la dieta, rimesso venti chili. Li ho persi, tutti, in cinque mesi con la vecchia dieta W.W. (quella delle porzioni e non punti).
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 14:46

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


CITAZIONE (Cedrone1 @ 28/9/2016, 15:34) 
Avevo, dopo circa trent'anni che feci la dieta, rimesso venti chili. Li ho persi, tutti, in cinque mesi con la vecchia dieta W.W. (quella delle porzioni e non punti).

Ottima conferma! :giusto:
 
Top
6 replies since 18/9/2016, 20:01   261 views
  Share