Amiche della Weight Watchers

App attività fisica 10min., Interessante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2016, 13:01
Avatar

Eccellente

Group:
Member
Posts:
443

Status:


L app si chiama: Crunch Free Ab Workout. Dura solo 10min.

E molto utile per chi può fare poco.. Oppure un aiuto aggiungendo ad altri esserci che già conoscete.
Primo così facevo... Aggiungevo ulteriori esserci x le gambe.
Penso che già fare questi ogni giorno ... Sarà un bel aiuto. :mary:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:43
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ciao Cielo, grazie per la dritta.

Mi sto proprio informando per poter iniziare a fare una sorta di allenamento "casalingo" che mi porti via massimo 30 minuti al giorno visto che è un bel problema trovarli a causa della bimba...

Online si trova di tutto, molto interessante c'è il programma BIKINI BBG... i risultati sono strepitosi anche se l'allenamento non è affatto leggero
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:47
Avatar

Eccellente

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Mi fa piacere aiutare. Io poi aggiungevo qualche essercizio x le gambe che mi ricordavo dalla palestra hihi. Cmq c'è ne sono tanti su internet.
Quando risolverò il problema della schiena riprenderò a fare più attività fisica.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 11:56
Avatar

Amatore

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ciao ragazze, riprendo questa vecchia conversazione sulle app per il fitness .....
Volevo chiedervi se conoscete qualche app che con un 20/30 minuti al giorno tonifichi un po' la muscolatura, in questo periodo lavoro veramente troppo per andare anche in palestra, comincerò sicuramente da settembre nell'intervallo del pranzo, ma per ora magari se conoscete qualche app valida provo quella ;)
 
Top
3 replies since 26/9/2016, 13:01   111 views
  Share