Amiche della Weight Watchers

Testimonianze WW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2017, 08:59
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ecco due foto prima e dopo che mi hanno davvero colpita!



Patricia, che ora ha 40 anni, è sempre stata grassa: a 13 anni pesava 90 kg. Tutta la famiglia era obesa e mangiavano malissimo... con WW ha perso 67 kg e ora ovviamente si sono iscritte le sue sorelle!
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 09:08
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Riflessione: se c'è l'ha fatta lei... devo proprio riuscire a trovare la motivazione anch'io che ne ho così pochi da perdere....
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 12:33

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Hai ragione Ale. Anche io sono in cerca di stimoli per rimettermi in riga...
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 13:07
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


E' veramente straordinario il cambiamento, bisogna necessariamente trovare la giusta motivazione. Io ce l'avrei, mi sono accorta che quando mangio bene la mia ipertensione è sotto controllo mentre invece non lo è se mangio male.
Ricominciamo insieme allora ragazze!
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 17:59
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


certamente l'impegno e la motivazione hanno contato molto per raggiungere questo risultato....allora a questo punto per noi impegno e costanza devono essere presenti ........e anche io quei due o tre chili li devo mandare giu'.....non metto il peso, mettero' il diario e dai pantaloni vedro' i risultati.....stare con voi mi aiutera'..... ho avuto un po' di preoccupazione per la mia nipotina Caterina, tutto risolto, meno male, ma e' stato un periodo pesante e la fame norvosa ne ha approfittato....grazie Ale...baci baci
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 12:28
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Kuki: spero che la tua nipotina stia bene e che la paura sia passata! I nostri bimbi, grandi e piccoli, sono la cosa più importante...
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 13:12
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Grazie Ale...Tutto passato... Quando si è nonne, lo si è due volte, La preoccupazione per Cate, era anche di sua mamma, mia figlia Flavia, e io avevo il pensiero per tutte e due....Tutto passato..Grazie ancora...Bacio grande
 
Top
6 replies since 27/1/2017, 08:59   423 views
  Share