Amiche della Weight Watchers

Io in questo periodo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2017, 23:50

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 08:03
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Uguale...uguale
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 08:18
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Uh Dani, questa non l'avevo vista!

Anche per me periodaccio sul versante dieta... :piangere: :piangere: :piangere:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 12:15

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Un disastro Ale! per fortuna non tantissimo in termini di bilancia, sono bloccata da dicembre e ho ripreso circa un chilo e mezzo. Ma la volontà é sotto le scarpe, non ho più voglia di alzarmi presto per camminare, non ho voglia di contare, appena penso "ecco, ricomincio a darmi una regolata" mi viene immediatamente voglia di mangiare qualche porcatina!
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:29
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Dani... che dire! Ogni tanto va così! Sappiamo che non dobbiamo "perdere il contatto" con la WW, perché poi la determinazione ci torna...
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 10:49

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Intanto ieri e oggi sono riuscita ad alzarmi prima e farmi la mia camminatina... speriamo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 08:22
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Brava Dani... Mica è facile, si sta così bene nel proprio lettino...
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 07:11
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Amiche, per me è scattato qualcosa... cosa non lo so: forse l'idea che presto dovrò rientrare nei miei vestiti estivi, tutti stretti; oppure la prospettiva del bikini; boh... fatto sta che sono riuscita a impormi un regime rigoroso nelle ultime due settimane, facendo anche ricorso alle tecniche apprese nelle riunioni WW.

Certo che siamo strane...
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 07:30
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


invece io non riesco proprio a ricominciare. é un disastro non so come fare.
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 07:40
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ah Roby... non è facile. Io alla fine me lo sono imposta come se fosse una questione medica. So per esperienza che in qualche giorno si prende l'abitudine, ci vuole circa una settimana... e l'ho fatto molto rigorosamente, pesando tutto, misurando tutto, contando tutto..... mangiando diverso dal resto della famiglia, e in maniera anche un po' monotona...

Tu sei brava a controllare: la tua idea di segnare tutto è sempre stata per te un buon metodo!
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 09:38

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Anche io mi sono imposta di ricominciare tra una settimana alla partenza dei miei. Farò punteggio rigoroso per avere il vantaggio di inizio dieta e perdere subito due chili :fischiettare:
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 09:41
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 9/4/2017, 08:40) 
Ah Roby... non è facile. Io alla fine me lo sono imposta come se fosse una questione medica. So per esperienza che in qualche giorno si prende l'abitudine, ci vuole circa una settimana... e l'ho fatto molto rigorosamente, pesando tutto, misurando tutto, contando tutto..... mangiando diverso dal resto della famiglia, e in maniera anche un po' monotona...

Tu sei brava a controllare: la tua idea di segnare tutto è sempre stata per te un buon metodo!

In effetti è una questione di salute. e come ci ricordiamo di curare la casa così dovremmo ricordarci di curare il nostro corpo.

Ci proverò in modo rigoroso.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 11:59
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Oddio sono io ahaha quante volte me li dico soprattutto per me che ho un notevole sovrappeso da perdere! Deraglio sempre dai binari mi impongo ma poi basta un niente! L'unica cosa che riesco a fare costantemente sono i miei 11 12mila passi al giorno, vado e torno a piedi dalla stazione dei treni, é poco ma meglio del niente assoluto.. Appena finisce la scuola per il tato vorrei provare a correre al mattino.. Sono circondata dal verde quindi perché non approfittare?
 
Top
12 replies since 10/3/2017, 23:50   125 views
  Share