Amiche della Weight Watchers

Gelato linea punti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2017, 14:43
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
173

Status:


Ciao ragazze sul manuale ho trovato gelato 70 gr 1 punto...non è poco? Voi come vi regolate ?altre volte sempre nel manuale si parla di pallina..ma quanto pesa una pallina ?io senza grammi mi sento persa 😰
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 06:48
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Ciao pallamatta dove hai letto 70 gr 1 punto? Io credo che una pallina sia si è no 20 gr max 30..basta considerare che la coppa del nonno la calcola 5 punti..e pesa 73 gr!
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 06:54
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
173

Status:


Grazie manukha..l'ho preso dal manuale ma riportava valori diversi..per cui non mi era chiaro.quindi diciamo 20 gr 1 punto ?
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 07:59
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


S8 secondo me approssimativamente ci siamo
 
Top
Enea2016
view post Posted on 10/7/2017, 09:10




Io non ho mai pesato il gelato, ho sempre calcolato - magari sbagliando x approssimazione verso il basso - un cono piccolo creme 3 p, uno piccolo alla frutta 2. Cioè io vado a "palline" non faccio a peso o calcolatrice punti...Sennò non ne vengo più fuori...e cmq il gelato ho notato che non ingrassa più di tanto, mia impressione eh. Ne sto mangiando parecchio in questo periodo... :gelato:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 09:50
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
173

Status:


Anche io ne sto mangiando.in questo periodo..però mi era venuto il dubbio perché usando la formula non mi ritrovavo con i valori..ben più alti.la stima 20-30 gr(pallina) un punto..credo si avvicini come stima
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 10:25
Avatar

Eccellente

Group:
forumine
Posts:
290

Status:


ciao, io non sono appassionata di gelato (ma di granita: non ho idea una granita siciliana alla mandorla quanto possa essere ma credo tantissimissimo!) pero so una cosa, che il gelato confezionato e´molto meno grasso e calorico di quello artigianale e molto piu pieno di aria, quindi ci sta che la coppa del nonno sia leggera e meno puntosa. ciao!
 
Top
6 replies since 9/7/2017, 14:43   73 views
  Share