Amiche della Weight Watchers

WW svizzera old!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 13:59
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


Care amiche..ecco finalmente ho trovato dov' era il post...
Grazie per l interesse. Io AMO questa versione della WW. perché mi da una regola ma anche tutte le possibilità che voglio di concedermi qualche sfizio. Ora ho lezione..appena riesco, approfondisce.
Mi sembra molto bello che ognuna trovi il piano che meglio si adatta alla sua natura: io appunto ho bisogno di uno schema e pero' di un po di libertà..al prossimo post... :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 18:09
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


spiega: Come si segue WW svizzera tipo old
Ciao..
Inizio a spiegare e aggiungo a mano a mano che avrò tempo
È un piano alimentare che si basa sulle unità
1 unità di carboidrati (che io scrivo 1pa) 1 unità di proteine (1 pro) 1 unità di latte (1la)
Etc etc..
Il piano ha 3 velocità
Ogni velocità prevede un certo numero di unità per ogni macronutriente (carboidrati proteine materia grassa latte frutta verdura ) più la possibilità di aggiungerne un certo numero a settimana ( per vel2 fra 14-21) e più un certo numero di calorie opzionali per settimana, che si possono consumare in una volta sola, o in due/tre riprese o dividere per giorno e avere ogni giorno un poco calorie per 1cc di miele o di marmellata, un bicchiere piccolo di vino, un cucchiaio di panna montata etc..
A ciascuno di scegliere cosa è più importante per il propri o benessere.
Mi sembra di ricordare che WW raccomandava, una vta scelta una velocità, di tenerla almeno per una settimana, credo per dare al corpo il tempo di assestarsi.
Ho postato le 3 velocità e i relativi valori di unità permesse, gli equivalenti per i diversi macronutrienti e le calorie opzionali, più le combinazioni (cibi un po speciali che si possono inserire nel piano utilizzando, ad esempio, 1mg 1 pro e 20kc opzionali...)
Spero che ora sia tutto chiaro..
Fatemi sapere..
:abbraccio:

Edited by ely2015 - 17/7/2017, 22:03
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 12:55
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 17/7/2017, 07:29) 
Zuzz: circa 6 punti per i carbo, 2 per i grassi, 2-3 per la frutta, verdura libera, 6-8 di proteine, 2-3 di vino= 18/22 punti!

Aggiungendo 1 latticino, ad es. 1 yogurt quotidiano, e contando il pasto libero come bonus settimanale, ecco la Lineapunti perfetta!

beh tolgo il vino che non bevo e aggiungo qualcosa, ecco la mia!..credo che li aggiungerò ai grassi perchè ho notato che stringendo troppo con quelli faccio più fatica, ho bisogno di qualche grassetto in più
 
Top
17 replies since 16/7/2017, 18:20   428 views
  Share