Amiche della Weight Watchers

considerazione..mi confermate??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2017, 12:54
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


allora, stavo guardando nel dettaglio la flexipoint plus che prevede l'aggiunta di altri cibi a sazietà, tra cui il riso..facendo un rapido calcolo se decidessi un giorno di fare pausa pranzo al sushi in pratica potrei "non contare"! escludendo quelli col salmone, che non fa parte dei pesci a sazietà, potrei concedermi una abbondante porzione di sushi senza sensi di colpa! in pratica con 7 pnt mi faccio il pranzo! corretto?
altro appunto, nell'elenco dei cibi a sazietà trovo anche i muesli con zucchero/cioccolato..posso consumarlo senza pesare anche se c'è lo zucchero? mi sembra un pochino strano no? :grazie:
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 13:24
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao, non conosco bene la fpplus, io non riuscivo a fare bene la flexy, ho sempre preferito la punti, con i 10 in più a fine settimana.....non saprei proprio dirti 😊
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 16:52
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Grazie kuki! È che mi sembra quasi inverosimile mangiare il mio adorato sushi senza contare ahah è vero che riempie quindi comunque non si può esagerare non si riesce..però che bello!
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 18:01
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Vero cara Manu...😄😍😍😘
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 19:10
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Cara Manu, visto che non lo mangi tutti i giorni, direi che puoi senz'altro goderti il tuo sushi!

Però attenzione: mio figlio, che come sai ha abitato a lungo a Parigi, dove i ristoranti etnici hanno una lunga tradizione, ha una vera passione per il cibo giapponese: è diventato amico di alcuni ristoratori e ha addirittura seguito un corso di cucina sushi. Mi diceva che nella preparazione del sushi si usa molto zucchero: mio figlio ovviamente sa che sto attenta alla linea, quindi mi ha consigliato di non consideralo come se fosse solo riso e pesce perché in realtà non è così!

Detto questo, e lo ripeto, goditi il sushi quando vuoi! E' comunque meno calorico delle melanzane alla parmigiana o della gramigna con la salciccia!
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 21:30
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 22/8/2017, 20:10) 
Cara Manu, visto che non lo mangi tutti i giorni, direi che puoi senz'altro goderti il tuo sushi!

Però attenzione: mio figlio, che come sai ha abitato a lungo a Parigi, dove i ristoranti etnici hanno una lunga tradizione, ha una vera passione per il cibo giapponese: è diventato amico di alcuni ristoratori e ha addirittura seguito un corso di cucina sushi. Mi diceva che nella preparazione del sushi si usa molto zucchero: mio figlio ovviamente sa che sto attenta alla linea, quindi mi ha consigliato di non consideralo come se fosse solo riso e pesce perché in realtà non è così!

Detto questo, e lo ripeto, goditi il sushi quando vuoi! E' comunque meno calorico delle melanzane alla parmigiana o della gramigna con la salciccia!

Hai ragione ale, non lo mangio tutti i giorni quindi una volta ogni tanto ci sta! E melo godo in toto! Magari per compensare la sera mi faccio un bel passato di verdure a zero e qualche proteina!
 
Top
Chetalola
view post Posted on 28/8/2017, 16:06




Se così fosse, mi convertirei immediatamente alla flexi plus! il mio problema, cara Manu, è che sono capace di mangiarne una quantità davvero invereconda! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Quindi no, forse è meglio se resto con la linea punti e calcolo il valore di ogni singolo uramaki|
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 16:09
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (Chetalola @ 28/8/2017, 17:06) 
Se così fosse, mi convertirei immediatamente alla flexi plus! il mio problema, cara Manu, è che sono capace di mangiarne una quantità davvero invereconda! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Quindi no, forse è meglio se resto con la linea punti e calcolo il valore di ogni singolo uramaki|

Ahaha lola, anche io lo adoro! Mi piace da matti!
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 16:20
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Manu... non c'entra niente, ma leggo sotto la tua firma che il tuo bimbo ha 5 anni e 9 mesi: ma allora va a scuola quest'anno????????????????????
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 20:42
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 28/8/2017, 17:20) 
Manu... non c'entra niente, ma leggo sotto la tua firma che il tuo bimbo ha 5 anni e 9 mesi: ma allora va a scuola quest'anno????????????????????

Siiiii :cuoricini: :love: il 12 iniziamo l'avventura!!
 
Top
9 replies since 22/8/2017, 12:54   130 views
  Share