Amiche della Weight Watchers

Ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 14:24
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Buon pomeriggio ragazze.
E' da tanto che non mi faccio viva sul forum, presa da una grande pigrizia alimentare, che mi ha portato al peso di quasi 3 cifre.
Va be che pochi giorni fa ho compiuto gli anni e mi sono strafogata di cheesecake ma questo peso è inaccettabile, per cui ritorno con la coda tra le gambe alla buona vecchia cara linea punti.
Sono rimasta sorpresa di non leggere più tante amiche ma, visto che io per prima ho disertato, non posso farne una colpa a nessuna.
Grazie a Zanobb per la sua costanza e per aver tenuto " il forte "ma credo che , con il Natale alle porte , forse sia il momento giusto per ritrovare un po' di grinta e determinazione e volontà. Ripeto sono l'ultima che può dare lezioni ma, come dice la mia firma, è importante rialzarsi dopo una caduta.
E per ultimo, ma non ultimo, e io ne ho colpa quanto le altre disertrici, non facciamo morire questo forum che tanto ci ha aiutate.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 14:29
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


:love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 18:37
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao Marina, bentornata!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 18:44
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Mi unisco al mea culpa di Daicra scusandomi anch'io per aver disertato il forum spinta ad esplorare nuove app più accattivanti dal punto di vista grafico ma decisamente meno efficaci della cara Linea Punti che a tutte almeno una volta ha regalato una linea da invidia.
Che dire? Che anch'io mi ritrovo al punto di partenza!!
Ed è ora di ricominciare seriamente perché mi sento scoppiare.
Grazie ad Alessandra che con tanta costanza ha mantenuto vivo il forum.
Un grandissimo abbraccio a tutte.
Roby
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 18:50
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Bentornata Roby! Sono contentissima di rivederti!

Anche Kuki è rimasta saldamente alla guardia del fortino...

Scherzi a parte amiche care, Kuki ed io ci siamo sentite un po' sole e anzi stavamo riflettendo a come rivitalizzare il forum.

Se le amiche non desiderano perdere peso, o non si trovano bene con la WW, ovviamente non ci possiamo fare niente... Ma se invece il problema è il forum, il modo in cui è gestito, sarebbe bello avere suggerimenti.

Pensate che il fatto che ormai tutti usano lo smartphone anziché il computer sia un fattore determinante? Sarebbe meglio una pagina Facebook? (di cui io non so nulla... ma tutto si impara!)

Ale
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 21:01
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Il forum ad oggi soffre del fatto che
Non è immediato come Facebook.

E l'interfaccia non è molto fruibile con uno smartphone o tablet (la versione mobile ha un po'di limiti).

D'altro lato già esistono tantissimi gruppi e ho già visto che tendono ad essere dispersivi (mentre qui almeno le informazioni sono ben organizzate).

Non credo sia un problema del mezzo ma solo di volontà Delle persone.

Comunque scrivere un diario con lo smartphone è complicato nel forum ma lo stesso problema ci sarebbe anche con Facebook.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 09:22
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Ciao Kuki, ciao Roby bentrovate. Per quanto mi riguarda, Ale, è solo un problema di poca perseveranza. Hobbies che mi assorbono molto, tentazioni che non mancano mai e successivo senso di colpa che mi fa sottrarre al confronto del forum leggesi bilancia. Non so come potrebbe essere attuabile ma ci vorrebbe un sostegno psicologico proprio al momento del bisogno, una risposta immediata che purtroppo il forum non può offrire e forse neanche facebook. Qualcosa come una chat telefonica sarebbe l'ideale ma non è praticabile per ovvi motivi.
Il forum resta comunque un punto di riferimento valido infatti prima o poi ritorniamo tutte.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 11:41
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Sì credo anch'io che un gruppo Facebook non cambierebbe molto sul piano del diario e della pesata. D'altra parte, per me è facile perché (purtroppo) il mio lavoro mi fa passare lunghe ore davanti al computer, ma non per tutte è così!
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 15:04
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


L'importante è comunque che tutte le amiche forumine sappiano che sono sempre benvenute!

E con diario e bilancia, i risultati si vedono...
 
Top
8 replies since 16/11/2017, 14:24   73 views
  Share