Amiche della Weight Watchers

Chiacchiere post pesata sabato 6 gennaio 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2018, 09:59
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Amiche mettiamo qui le nostre chiacchiere in merito alla pesata settimanale
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 10:07
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Inizio io col botto! Allora se devo guardare indietro a tutto il peso perso in passato mi verrebbe voglia di piangere :piangere: ma tipo per 2 giorni di fila! Ma non ha senso perché le cose non cambiano! Io sono abbastanza golosa ormai lo sapete, ma purtroppo a questo si aggiunge che prendo peso immediatamente quindi i due fattori uniti fanno danni nucleari! Non posso più permettermi di essere così soprattutto con la speranza che avvenga ciò che desidero, e in quel caso un peso del genere non va bene! Ho buttato giù più di 2 kg in soli 4 giorni(ho iniziato martedì) ma i primi si sa sono facili da cacciare! Non posso più permettermi di mollare adesso! Statemi vicine per favore ho bisogno del vostro supporto!
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 10:54
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Vai Manu, noi siamo con te ❤️
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 15:07
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


png

Unite ce la possiamo fare!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 19:25
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Manu sei stata bravissima e in passato hai dimostrato che se vuoi puoi farcela. Sono convinta che ce la farai anche stavoltapng
 
Top
tramonto d
view post Posted on 7/1/2018, 20:26




Giornata proprio no. Mi sembrava di essere stata brava, con tutto quello che ho cucinato e avuto sotto il naso e gli occhi a tavola mi ero regolata tantissimo. Evidentemente non abbastanza :perplessa:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 22:19

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Ben ritrovate carissime... Scrivo qui anche se non ho messo ancora la scheda ecc. Domani aggiorno il tutto da pc, dal cell non mi ritrovo e al lavoro non ho più libertá, ma almeno cerco di mettere qualche appunto nero su bianco... Come al solito ho messo quei chiletti in piú che mi ritrovo ogni anno, quando mollo tutto, per qualche mese mi illudo che sto facendo mantenimento e poi arrivo al mio massimo storico :piangere: ora rispolvero i miei diari collaudati e mi faccio coraggio. Oggi in ufficio mi hanno detto che ero piú rotonda :testata:
 
Top
6 replies since 6/1/2018, 09:59   74 views
  Share