Amiche della Weight Watchers

terapia anti-ormonale e colecisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2018, 14:00
Avatar

Eccellente

Group:
forumine
Posts:
290

Status:


ciao ragazze
ho dovuto fare una operazione al seno perchè con un controllo mi hanno trovato un minuscolo nodulo situazione precancerosa...
Prenderò la terapia per interrompere le mestruazioni, menopausa indotta, di cui sono felicissima.
Però sembra che questo potrebbe farmi ingrassare.
Qualcuna di voi ha esperienza?
inoltre: negli esami mi hanno trovato pure i calcoli alla colecisti, evviva! anche qui: qualcuna ha esperienza?
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 09:59
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Ciao Zuzzolona sono contenta che hai risolto il tuo problema al seno, su quello non ho esperienza. Sui calcoli alla colecisti invece ne ho. Anni fa dopo 2 attacchi dolorosissimi e aver scoperto con un'ecografia di cosa si trattava ho deciso di fare l'intervento. Si è svolto in laparoscopia e l'indomani ero già a casa, perchè il chirurgo era un amico e gli avevo detto che non volevo restare in ospedale, non ho avuto più nessun problema.
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 00:11
Avatar

Eccellente

Group:
forumine
Posts:
290

Status:


grazie della tua testimonianza! si anche io ho amici che non hanno avutgo problemi. Purtroppo ne ho anche di quelli che ne hanno avuto eccome: dopo l intervento, la loro bile non ha smesso di produrre calcoli, che quindi sono andati a dare parecchio fastidio, e paradossalmente hanno portato a 3 pancreatiti DOPO l intervento. Quindi visto che i miei calcoli sono colesterolo, vorrei provarfe con dieta e cura a farli sciogliere. Quindi mi chiedevo: in quanto a dieta?
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 07:41
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Cara Zuzz, non ho esperienza, ma ti faccio i miei migliori auguri!
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 08:21
Avatar

Titanica

Group: