Amiche della Weight Watchers

Addio alla cellulite con la coppetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2020, 11:49
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,002
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Allora, eccomi, premetto che nella vita ne ho provate davvero tante, non ne ho tantissima, credo di potermi definire nella norma con ela maggior parte delle donne, ma lo sappiamo gli inestetismi della cellulite sono davvero fastidiosi!
Per un periodo ho usato la somatoline e a parte onestamente aver avuto dei risultati non al top, mi hanno consigliato di non usarla perché purtroppo contiene ormoni. Allora dopo tante recensioni ascoltate ho scelto di utilizzare la 90-60-90 di alkemilla che è una crema termoattiva (c'è anche la versione a freddo) ed è naturale quindi niente schifezze. Ma non è questa da sola che mi sta facendo miracoli ma bensì la coppetta anticellulite che costa davvero pochissimo (in media, a seconda se prendete solo una coppetta o più misure, va dai 7 ai 16 euro bene o male).
In pratica si tratta di una coppetta in silicone non troppo morbida, dovete ricoprire la gamba di olio (io uso quello di mandorle dolci) e iniziare il trattamento schiacciando la coppetta e poi far pressione sulla pelle in modo che si veda proprio all'interno della coppetta, partendo dal ginocchio sempre dal basso verso l'alto e con movimenti o lineari o ad s. Tendenzialmente dovreste fare 1.5 minuti nella parte anteriore della coscia, due minuti coscia esterna, 2 interna, 1.5 posteriore e un minuto sul gluteo con movimenti circolari per un totale di 8 min a gamba.
All'inizio fa un po' male soprattutto se ci sono depositi ma dopo la terza volta al massimo diventa piacevole. In pratica è come un massaggio linfodrenante ma a costo minimo, e davvero credetemi, a parte sentirmi proprio bene perché percepisco la circolazione molto migliorata, la cellulite in solo due settimane mi è diminuita di circa il 40%! Il problema più grosso sono le culotte de cheval, ma quella è una prerogativa femminile molto resistente e difficile da mandar via! Il trattamento va eseguito 3 volte a settimana non di più, in un quarto d'ora ho terminato, entro un'ora metto la crema anticellulite e poi mangio bevo una tisana drenante. Certo di sicuro ha influito tutto quanto, ma la mia cellulite è davvero diminuita e a livello anche di autostima aiuta non poco! Se volete ci sono dei tutorial su YouTube e le coppette le trovate su Amazon
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 12:38
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,313
Location:
Bologna, Roma

Status:


Caspita Manu, bellissimo! :salto: :salto: :salto:

Grazie, utilissima informazione.
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 14:37
Avatar

Agonista

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Cavolo devo studiare, non ne sapevo l'esistenza di queste coppette! vanno provate! Grazie mille del consiglio mi butto su Amazon :]
 
Top
lollosdang
view post Posted on 26/2/2021, 07:43




Proverò assolutamente! Grazie di cuore <3
 
Top
3 replies since 12/12/2020, 11:49   227 views
  Share