Amiche della Weight Watchers

Dai stiamo un po' insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2020, 16:02
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao a tutte, avevo voglia di parlare un po' con voi, è tanto che non lo facciamo, siamo prese dalla nostra vita quotidiana, ma ultimamente complice il covid, la solitudine un po'si fa sentire...i miei nipoti sono cresciuti, Chiara e Caterina frequentano da casa il classico, Margherita e Carlo le elementari, l'anno scorso io e mio marito abbiamo smesso di lavorare e chiuso il negozio e l'attività, e un po'risento anche della mancanza del contatto con i clienti, ho una sorella, che purtroppo ha problemi di salute del marito, e stiamo vicine in questo momento difficile, io che ero abituata ad avere la casa piena di cugini e amici, sento la tristezza di non poter incontrarci....va beh dai non voglio rattristarvi con le mie magagne...il ns forum non lo tengo solo per la dieta,ho imparato a mangiare bene e a controllare gli sgarri, un chilo va e viene, ma mi piace salutarvi la mattina e sapere che ci siete.... un abbraccio a tutte e grazie ❤️❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 18:07
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


ciao Kukina, si purtroppo non é un momento facile, il covid ha creato anche tante distanze tra le persone e questo penso che sia il prezzo che pagheremo piú a lungo nel tempo!
noi anche se virtualmente ci siamo ed é bello chiacchierare tra noi. Io lato mio sono in cassa integrazione ormai da 1 mese e mezzo, so che lo stipendio a fine mese ne risentirá anche se non so quanto, peró ad essere onesta non mi dispiace essere in casa, dedicarmi un po' al mio bimbo e a me stessa che spesso mi sono trascurata. D'altro canto ho anche avuto la sentenza definitiva di separazione e ufficialmente sono libera da una situazione che mi ha danneggiato non poco. Peró si é chiusa e adesso voglio vedere la luce in fondo al tunnel e sperare che presto si torni alla normalitá.
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 19:09
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Grazie Kuki di avere aperto questo spazio per noi. Hai ragione Kuki: si sente un po' la solitudine...

Io ne ho approfittato per fare un lavoro che non avevo il tempo/coraggio di fare in tempi normali, cioè aggiornare un mio libro, ho fatto molta fatica ma ora ho finito (lunedì mando le bozze corrette all'editore) e sarò libera dopo mesi di impegno (avevo iniziato a giugno).

Ho trascurato anche la casa e così nelle vacanze di Natale spero di avere tempo per mettere a posto e stare un po' con i miei nipoti bolognesi (l'altro che vive in Corsica verrà più avanti).

Kuki, finire il lavoro è davvero dura, ci si deve riadattare e per di più con il Covid quello che si era immaginato (fare qualche viaggetto, vedere di più gli amici e i parenti...) non si può fare. Insomma davvero difficile per tutti.

Manu: sei davvero fantastica, non ci lasciare più!
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 09:06
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ecco che le mie amiche mi fanno sentire bene, vi abbraccio con affetto❤️
 
Top
3 replies since 12/12/2020, 16:02   75 views
  Share