Amiche della Weight Watchers

Ciao a tutte/i sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2021, 08:39

Debole

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao,

una ventina di anni fa ho fatto dieta linea punti ed è stato un successo! Allora dovevo perdere solo 5/6 kg, adesso invece dovrei perdere almeno 15 :fischiettare: ma spero di riuscire a trovare la motivazione che questa dieta mi ha dato allora.

Ho 49 anni, due figli (14 e 6 anni), un lavoro impegnativo e poco tempo per fare attività fisica o per cucinare. Probabilmente come tutte voi! Ho comprato una cyclette per approfittare di eventuali momenti di libertà e mi sono ripromessa di usarla almeno 3 volte a settimana!

Sbirciando un po' tra i materiali qui nel forum ho trovato la lista degli alimenti con relativi punteggi e tante le altre info che ovviamente non trovavo più ;-) Ringrazio tantissimo le ragazze che hanno raccolto e messo a disposizione questi materiali.

Se ho capito bene c'è una discussione per la pesata settimanale alla quale vorrei partecipare ma non l'ho ancora trovata... adesso cerco meglio...

Buona dieta a tutti/e e a presto


 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:46
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao, benvenuta tra noi
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 16:18

Debole

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 11:48
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,071

Status:


Ciao, benvenuta!! Io ho conosciuto la WW che avevo 16 anni e persi 28 chili in 8 mesi
A 62 anni mi appoggio ancora a questa che è il migliore regime alimentare che conosca. Sono sempre in lotta con il peso, è la mia costituzione ma soprattutto la mia golosità
Con l'aiuto del forum sono riuscita a rientrare in un peso più accettabile. Avrei bisogno di perdere ancora, spero di farlo nei prossimi mesi
 
Top
3 replies since 7/5/2021, 08:39   65 views
  Share