Amiche della Weight Watchers

Mi presento, Richiesta info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2021, 09:23

Debole

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Buongiorno mi chiamo Carola e vorrei seguire la Weight Watchers, la linea punti perché sono golosa e ho paura che con la flexy non sarei in grado di regolarmi. Ho letto un po’ il materiale a disposizione e vorrei sapere se ne avete altro da consultare per capire meglio il funzionamento della dieta e se per esempio ci sono ricette con i punti. Per quanto riguarda il cibo confezionato e che non è presente nella lista punti, posso usare la formula per calcolare i punti o devo usare un calcolatore? Perché non riesco a trovare il calcolatore . Avete anche un gruppo su Facebook? Grazie
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 19:50
Avatar

Divina

Group:
Member
Posts:
23,344
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 16:10

Debole

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutte. Sono qua per presentarmi e iniziare questo percorso insieme a voi. In questi anni ho accumulato un po di peso e per la mia salute devo assolutamente perdere. Ho già fatto la ww circa 20 anni fa e ora spero di riprendere il percorso fatto allora. Non sono sicura di avere la stessa forza di volontà ma prometto che ci proverò. (io sono una frana con la tecnologia perciò se sbaglio qualcosa perdonatemi) POILER][/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 16:13
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Benvenuta tra noi, leggi bene i manuali e per i dubbi siamo qui per aiutarti
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 16:47

Debole

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie mille. Vi interpello di sicuro.
 
Top
4 replies since 22/7/2021, 09:23   135 views
  Share