Amiche della Weight Watchers

ciao a tutte, sono tornata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2022, 21:25
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


Ciao belle ragassuole,

ero iscritta al forum alcuni anni fa (mi pare nel 2012-2013). Poi sono rimasta incinta, ho avuto un aborto interno, poi una seconda gravidanza, allattamenti vari, trasferimento dall'Inghilterra all'Irlanda, diagnosi di autismo di uno dei due figli, marito con depressione cronica che se la prendeva con me e io che mangiavo per motivi emozionali... insomma, non c'ero più con la testa e purtroppo il peso si è moltiplicato.

Ma a Marzo 2022 purtroppo la mia mamma è passata a miglior vita dopo una battaglia con infarto e ictus durata 4 mesi. Per colpa di una complicazione dovuta al diabete. Mi sono guardata allo specchio quest'estate e mi sono resa conto di non poter continuare così. Dovevo dimagrire e tornare al peso forma, per me stessa, per non finire come la mia mamma.

Quindi mi sono reiscritta a weight watchers (io seguo il sito inglese pur vivendo in Irlanda, quindi seguo il nuovissimo piano Personal Points, che è meraviglioso: pensate che la lista di cibi zero punti è personalizzata alla propria storia medica e al metabolismo. Inoltre si possono AGGIUNGERE punti alla base giornaliera mangiando verdure non leguminose. Tipo io mangio 250g di pomodorini e li ridà indietro 2 punti, 170g di insalata sono 3 punti, e così via. Se si beve 1750 ml di acqua al giorno si ottiene un ulteriore punto in più).

Mi trovo molto bene con il nuovo piano e sto andando in palestra 3 volte a settimana. Ho iniziato il 2 di settembre e mi peso ogni giovedì. In 3 settimane ho perso 6 Kg. Certo, parto da un peso di partenza molto alto, il più alto che ho mai raggiunto, quindi la perdita si stabilizzerà tra un po', non preoccupatevi.

Ovviamente visto che seguo di nuovo il piano, ho pensato di tornare da voi. ^-^ Piacere di ritrovarvi!
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 07:22
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Benvenuta e bentornata tra noi, qui si segue la vecchia punti, ma se vuoi metti il diario e pesata così ti siamo più vicine, buon percorso verso la forma che desideri
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 07:47
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,334
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ciao Giulia, bentornata! Mi dispiace molto per la tua mamma... e spero che la tua famiglia stia bene!

Sono sicura che ce la farai, eri il nostro modello e tornerai ad esserlo!
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 08:31
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Giulia che piacere rileggerti! Sei stata il nostro modello e per me sei stata un punto di riferimento quando, sapendo di dover perdere moltissimi chili, mi dicevo che tu ce l'avevi fatta a perderne 30, avrei potuto farcela anch'io. Mi dispiace molto della tua perdita e di tutte le altre tue preoccupazioni, sono contenta che hai deciso di ritornare, ce l'hai fatta una volta...puoi farcela ancora!!
:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 13:53
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


oddio che bello ritrovarvi ragazze! Non pensavo che qualcuna si ricordasse di me ^-----^ Mi sento a casa ^_^ Sì, ce la farò, ne sono convinta!
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 17:28
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Giulia, kagomesana? Sei tu? Allora doppia bentornata
eh nel tempo i dispiaceri arrivano e lasciano tanto dolore
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 18:38
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


QUOTE (kukichate @ 26/9/2022, 17:28) 
Giulia, kagomesana? Sei tu? Allora doppia bentornata
eh nel tempo i dispiaceri arrivano e lasciano tanto dolore

Sì, Kagomesama. per qualche ragione forumfree mi aveva cancellato l'account, quindi ho dovuto reiscrivermi. ma rieccomi quì ^-^

e sì purtroppo i dispiaceri arrivano :'( non ci possiamo fare niente. L'importante è conservare i ricordi in fondo al cuore :(
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 12:12
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Giulia, un abbraccio di cuore..❤️❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 08:34
Avatar

Amatore

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ciao Giulia, piacere :) Mi dispiace per tua mamma, fai veramente bene a prenderti cura di te anche se in un brutto momento, ne va della tua salute. Io sono semi-nuova, ho poco tempo per segnare quello che mangio purtroppo, il lavoro incombe sempre....però ci sono qui e lì ...
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 11:41
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


ciao Giulioa bentornata!!! io mi ricordo perfettamente di te, e anche io sono tornata con la coda tra le gambe.
Mi spiace tanto per quello che hai passato, forza !
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 13:32
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


Manuuuuuuuu bentornata anche a te!! Forza che l'importante è aver ripreso ed essere determinate :D
 
Top
10 replies since 25/9/2022, 21:25   96 views
  Share