Amiche della Weight Watchers

Buongiorno mi chiamo Simona, WW anche in menopausa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2022, 09:10

Debole

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno a tutte, mi chiamo Simona, ho 50 anni ed ho deciso di iscrivermi su questo forum per vedere se, condividendo il percorso che intendo intraprendere (come ai tempi delle riunioni settimanali WW) riuscirò nell'impresa epica di dimagrire (almeno 10 kg) in menopausa.
Da qualche parte nei cassetti ho il libretto di "Socia a vita" perché grazie a WW ero riuscita ad arrivare a 20 anni al mio peso desiderato (64kg) che ho mantenuto per quasi 20 anni, anche dopo le due gravidanze.
Purtroppo negli ultimi 10 anni ho messo su costantemente peso fino a ritrovarmi più pesante di sempre (ho superato il peso del nono mese di gravidanza per intenderci).
Avevo seguito ed ho tutt'ora il materiale della "linea punti" che da domani ho intenzione di riprendere in mano.
Spero solo di riuscirci ad arrivare all'obiettivo della perdita del 10% del peso anche con la menopausa.
Un saluto a tutte ed ora devo capire come funziona il forum prima di commettere errori.
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 13:27
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Buongiorno a te Simona, puoi senz'altro dimagrire dopo la menopausa, nel forum siamo parecchie in menopausa avanzata ma questo non ferma il nostro dimagrimento. Molte sono anche state socie a vita della WW. Devi solo essere convinta che vuoi proprio farcela, il dimagrimento inizia con la tua forza di volontà, poi qualche sgarro , ogni tanto ci sta ma, devi subito riprenderti. Hai già tutto il materiale e certamente, se qualcosa non ricordi, puoi chiedere. Noi cerchiamo di mettere il diario giornalmente e il peso il sabato.
Buon percorso
IvqaK59
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 13:36
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Benvenuta Simona! Daicra ti ha detto tutto e non ripeto. Anch'io sono ampiamente... "anta".

Ti aspettiamo con il diario giornaliero, e la pesata settimanale (proprio come alla WW).
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 14:51
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
586
Location:
genova

Status:


Anche io in menopausa super superata sono riuscita a perdere circa 20 chili quindi sicuramente c'è la puoi fare!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2022, 17:33
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao benvenuta, vecchia socia Ww e in peso forma, due chili più o meno, vedrai che con la punti raggiungerai il peso che più ti piace, metti il diario e la pesata settimanale, noi ti aiutiamo❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 21:38
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


benvenuta!

che bello vedere una persona nuova :) vedrai che con l'aiuto del forum ce la farai :)

Forza!!! :abbraccio:
 
Top
5 replies since 1/11/2022, 09:10   72 views
  Share