Amiche della Weight Watchers

Sono semi-nuova!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2023, 13:54

Agonista

Group:
forumine
Posts:
104

Status:


Ciao ragazze! Circa 10 anni fa facevo la propoints e per qualche mese ho condiviso qui i miei progressi. Da allora ho seguito varie diete, vari approcci e sono anche ingrassata molto per via di varie problematiche che sono sorte negli anni passati. Adesso ho davvero bisogno di nuovi stimoli e forse ritornare a tenere traccia dei miei progressi insieme a voi potrebbe aiutarmi! Chissà! La propoints è il giusto compromesso tra una sorta di libertà e la necessità di attenersi a una certa quantità per non lasciarsi prendere la mano dalla troppa libertà!! Ricordo che 9 anni fa mi sentivo serena nell'approccio al cibo. E io adesso vorrei ritornare a sentire quella serenità che mi aveva regalato quel periodo di propoints. Io ci riprovo, al massimo non funziona ma non funziona nemmeno quello che sto facendo adesso... per cui tanto vale riprovarci, no?

Edited by _Lily_ - 14/4/2023, 18:53
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 16:08
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Bentornata!
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 16:58
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Bentornata tra noi, dai stiamo insieme
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 07:53
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Bentornata Lily
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 16:50

Agonista

Group:
forumine
Posts:
104

Status:


Grazie ragazze! Sabato inserisco la pesata e domani inizio con il diario. Certo ci saranno subito 2 giorni di festa ma pazienza... martedì si ritorna alla normalità :)

Edited by _Lily_ - 14/4/2023, 18:54
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 06:54
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Benvenuta (tornata) 😁
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 09:33
Avatar

Debole

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao, anche se in ritardo... bentornata o benvenuta! anche io sono una "recidiva" e come dici tu vale sempre la pena riprovare.
Ogni nuovo inizio é comunque una cosa che ci da forza, è la volontà che torna a fare capolino e a spazzare via la grigia nebbia del lasciare le cose come stanno.
Oggi qui è una giornata di sole e la dieta mi sembra come la primavera, ogni tanto ancora qualche nuvola ma soprattutto la promessa di una nuova estate!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 10:25

Agonista

Group:
forumine
Posts:
104

Status:


Grazie viola
:bacino:
Bello il tuo pensiero sulla dieta come la primavera, è proprio una bella visione!
 
Top
7 replies since 3/4/2023, 13:54   72 views
  Share