Amiche della Weight Watchers

INESPERTA NUOVA ISCRITTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2023, 16:28

Debole

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutte,
Ho 35 anni e nella vita sono sempre stata abbastanza magra, mai sovrappeso. Sempre a "dieta" come la maggior parte delle ragazze che hanno sempre da ridere sul loro aspetto, ma l'obiettivo massimo da raggiungere era 3 kg prima dell'estate o il recupero delle feste di Natale. Tutto questo fino a 2 anni e mezzo fa, quando ho partorito. Non riesco a buttare giù i kg presi in gravidanza. Ho provato mille diete che promettono miracoli (es dukan, chetogenica) ma non avendo mai avuto tanti kg da perdere, mi scoraggio subito e mi arrendo perchè il pensiero di mangiare in modo così fuori dall'ordinario per tanto tempo mi butta giù.
Dando una prima occhiata alla dieta ww mi attira il fatto che sia un'alimentazione sana, varia e "normale", niente rinunce per sempre ad alcune categorie di cibi.
Attualmente peso 65kg e sono alta 1.58, il mio peso pregravidanza era 52kg, il mio obiettivo è arrivare almeno a 55 kg.
Spero di riuscire a capire la differenza tra i vari tipi di dieta ww e che sia la volta buona anche grazie al supporto di questa piccola comunità!
Grazie mille per avermi accettata
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 20:28
Avatar

Debole

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 07:57
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,746

Status:


Benvenuta la Ww è il metodo più equilibrato e saziante per perdere peso, qui si segue la linea punti un vecchio metodo ma sempre moderno e efficace, nel gruppo ci si confronta ci si consiglia, si mette il diario tutti i giorni, la pesata settimanale e si chiacchera in compagnia....prova a stare con noi💖
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 12:37
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,310
Location:
Bologna, Roma

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 15:34
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,310
Location:
Bologna, Roma

Status:


Aggiungo che anch'io ho iniziato la WW perché non riuscivo a perdere peso dopo la seconda gravidanza. Era il 1984, e da allora mantengo il peso forma (ovviamente con qualche oscillazione) quindi per me la WW è un mito!
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 15:15
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,555

Status:


Benvenuta, leggi il manuale lineapunti e inizia a scrivere i diari. noi ti aiutamo leggendoli e dandoti consigli. forza!
 
Top
5 replies since 3/8/2023, 16:28   84 views
  Share