Amiche della Weight Watchers

Chiacchiere post-pesata del 13 Aprile 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 10:06
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,578

Status:


immagine2

Ecco lo spazio per le chiacchiere tra amiche!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 10:09
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,578

Status:


Buongiorno!

Per me è arrivato il segno - che aspettavo da un paio di settimane... ultimamente sono un po' demotivata da questo sali e scendi di mezzo kg su e mezzo kg giù.
Mi vedo spesso gonfia nonostante il peso buono e questo mi snerva un po'.

La prossima settimana pranzo sempre fuori di corsa, ho fatto scorta di bresaola e fesa di tacchino per panini e cose veloci che non mi sballino troppo. Sono un po' stanca. Troppo lavoro, non vedo l'ora che arrivi giugno.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:04
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Bravissima Lou! :Annalou:

Ma non demotivarti, ci mancherebbe! Ormai sei al peso forma e qualche su e giù è da mettere in conto. Complimenti, immagino che ti vedrai benissimo!
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:44
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,578

Status:


Non mi abituerò mai al mantenimento. Le oscillazioni mi mandano un po' in crisi...

Poi è assurdo:
se "sgarro" in dieta penso "vabbè. ci metterò un po' di più ad arrivare al peso forma"
se sgarro ora "ho sbagliato, mando tutto all'aria".

Mannaggia la testa
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 23:39
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


scusate ragazze, non posto per la pesata perche' in queti giorni non ho tempo nemmeno per respirare (ho gli esami per il corso tra due settimane), ma perche' sono davvero triste, e inca**ata da morire. La weight watchers ha deciso di tagliere completamente gli accounts fuori dalle nazioni in cui hanno sede. Quindi hanno chiuso il mio account online e mi hanno mandato un rimborso del mese di sottoscrizione. cosi' senza nessuna spegazione, all'improvviso. Ma che male gli facevo a continuare a seguire online? Nemmeno di un'email sono degna dopo 20 anni di leale pagamento? Ho provato a creare il conto con il sito francese, cercando di usare paypal per il pagamento, ma anche li' mi ha dato errore. Ora riprovo con il conto italiano ma ho il timore che non sara' possibile nemmeno quello. Che cosa brutta. Senza il tracker online mi sento persa e temo di rimettere su tutti i kg persi come e' successo ogni volta che ho lasciato il tracking. E la nuova versione di ww e' cosi' complicata che senza il tracker non si puo' seguire.

:'( mi sento tradita.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 23:56
Avatar

Agonista

Group:
forumine
Posts:
161
Location:
Ireland

Status:


aggiornamento: dopo diverse traversie sono riuscita a iscrivermi al sito francese usando il mio conto italiano e l'indirizzo in irlanda con postcode 00000 per qualche strana ragione ha funzionato. Boh? Cmq per il momento tutto tornato in regola anche se ho perso tutto lo storico del mio progresso.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:13
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Ciao Giulia, la ww anche in Italia chiuse all'improvviso e io non ebbi nemmeno il rimborso del mio abbonamento...che brutto comportamento...meno.male che sei riuscita a fare on line....ti abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:21
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ciao Giulia, per fortuna per ora hai risolto, almeno in parte. Capisco la tua frustrazione!

Però sono contenta che tu ti sia fatta sentire! Ale
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:36
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (Annalou85 @ 15/4/2024, 13:44) 
Non mi abituerò mai al mantenimento. Le oscillazioni mi mandano un po' in crisi...

Poi è assurdo:
se "sgarro" in dieta penso "vabbè. ci metterò un po' di più ad arrivare al peso forma"
se sgarro ora "ho sbagliato, mando tutto all'aria".

Mannaggia la testa

Forse nemmeno io mi sono mai davvero abituata al mantenimento! Alterno periodi "liberi" (ma è una sorta di libertà controllata) a periodi di WW con i punti necessari per calare. Non sono capace di stare in riga sempre, ma va bene così: mantengo un peso forma da moltissimi anni, starei meglio con 1/2 kg in meno e ogni tanto riesco a perdere anche quelli!

Per cui cara Lou non ti preoccupare, 1 kg in più 1 kg in meno, e si va avanti!
 
Top
8 replies since 13/4/2024, 10:06   56 views
  Share