Amiche della Weight Watchers

Chiacchiere post-pesata del 27 aprile 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 07:17
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,327
Location:
Bologna, Roma

Status:


in8kMTp





Ecco lo spazio per le nostre chiacchiere!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 14:38
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,327
Location:
Bologna, Roma

Status:


Io sono sostanzialmente pari, non mi lamento troppo!

Vorrei come dico sempre perdere un altro chilo, e soprattutto essere più costante con l'attività fisica... insisto e spero di riuscire in questi due proponimenti.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:28
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,577

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 28/4/2024, 15:38) 
Io sono sostanzialmente pari, non mi lamento troppo!

Vorrei come dico sempre perdere un altro chilo, e soprattutto essere più costante con l'attività fisica... insisto e spero di riuscire in questi due proponimenti.

condivido...con l'attività fisica sono costante grazie alla passione nata per l'arrampicata.
Sabato ho fatto anche un bel trekking.

Questa settimana stabile ho fatto un po' di sgarri e confusione. Soprattutto sabato (cena da amici post trekking con super fame) e domenica (scorpacciata di pancakes, frutta, pasta). Il tutto post pesata per cui chissà che vedrò settimana prossima...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:54
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


sono tornataaaaa
Come sempre alla fine torno sempre qui! Se vi ricordate avevo deciso di seguire un regime personalizzato da un dietologo..fantastico all'inizio ma disastro col tempo! Purtroppo determinti regimi non sono sostenibili a lungo termine, credo che il punto sia che privarsi di determinati cibi stanchi, e soprattutto non permette di vivere la normalità. Bravo chi riesce, ma è chiaro che non è adatto a me =_=
Sono appena tornata dalla mia amata convention annuale, con molto "blues" ancora addosso, ma decisa il prossimo anno (sarà ad aprile 2025) a indossare determinati vestiti che non ho mai portato a causa del mio sovrappeso!
Ieri ho rigurdato il mio percorso del 2013 e mi chiedo perchè se ce l'ho fatta una volta non posso riuscirci ancora!
Perchè il mio solito problema è la costanza, la perdo per strada e ogni volta mi darei le testate a muro da sola :cry:
Però torno da voi perchè so che il sostegno è tutto e ne ho proprio bisogno!
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:40
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,577

Status:


Bentornata!!! Anche io mi dico sempre "se ce l'ho fatta una volta (o due o tre o quattro) perché non dovrei rifarcela?"
ed eccomi qui, di nuovo ce l'ho fatta... quasi 8 kg in meno da settembre praticamente.
Che è quasi il mio peso forma, mi mancano gli ultimi 1-2 kg da limare
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 19:16
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,327
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ragazze, ce la facciamo di sicuro!

Manteniamo la motivazione: lo sappiamo che è una questione di testa... non di stomaco!!!!!

Un abbraccio a tutte e bentornata Manu! :Forza Manu:
 
Top
5 replies since 27/4/2024, 07:17   44 views
  Share