Amiche della Weight Watchers

Precisazione importante per le nuove arrivate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 18:59

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Vorrei ricordare che noi siamo un forum di supporto nato per aiutare chi vuole seguire le diete A PUNTI DELLA WEIGHT WATCHERS : lineapunti, flexy e propoints.
Abbiamo constatato e dimostrato che funzionano, se seguite con costanza e rispettando le regole.
Funzionano perchè non sono vere e proprie diete ma sono regimi alimentari che ci insegnano a mangiare in modo corretto, non importa quali sono le nostre abitudini o le nostre convinzioni mentali... perchè funzionino devono essere seguite non solo contando i punti, ma rispettando le regole.
Invito tutte a leggere il post della mitica Ale: https://amiche-weightwatchers.forumfree.it/?t=61070198
E dopo la dieta il mantenimento...anche quello funziona ma solo se si seguono le regole facendo la dieta e si impara a mangiare in modo corretto.
E' ovvio che se durante la dieta si eliminano totalmente alcuni cibi e si vive di yogurt, frutta e verdura, quando poi si reintroduranno gli altri cibi si prenderà peso, quindi sarà stato tempo perso e fare la fame inutilmente.
Seguite la ww non significa fare la fame, non significa privazioni inutili ma semplicemente imparare a mangiare in modo corretto, seguendo le regole e aggiungendo il buon senso...mi sembra inutile continuare a ripetere che stando al di sotto del minimo il metabolismo si rallenta e ad un certo punto si blocca e non si perde più peso...
 
Web  Top
cicipoci
view post Posted on 5/8/2013, 19:30




:nany: a volte meglio proprio essere chiari da subito!
Noi tutte calcoliamo i punti ma una spolverata delle regole fa bene a tutte ogni tanto :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 20:11
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


... brava mitica Nany!!!!!!! :nany: :nany: :nany:

Per carità, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe!!! Ma questo forum è per le:

Amiche della Weight Watchers!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 06:23
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Ecco!!!!brava nany è importante ricordarlo!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 07:16
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Condivido pienamente quello che scritto da nany.

Ciò è ancora più vero perché oramai nei miei post non uso più il termine dieta, ma considero la WW un percorso educativo volto a mangiare bene e sano, che contempli tutti gli alimenti nella quantità giornaliera richiesta dal nostro corpo per mantenersi in forma ed energico.
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:49
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Cici, Manu, Roby, siete bravissime!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:13
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


a buon intenditor..poche parole..brava Nany come al solito sei chiarissima...
 
Top
sanpatty
view post Posted on 6/8/2013, 19:34




Ribadisco cose già dette ma......siete grandissime!!!!
 
Top
Gio Msp
view post Posted on 7/8/2013, 08:18




Nany non hai idea di quante persone mi scrivono in privato non credendo che io abbia perso peso mangiando bene e, in un certo senso, in abbondanza. Per chi non ha mai incontrato la WW può veramente sembrare strano e inoltre molte persone associano la perdita di peso con il sacrificio o, peggio, pensano che eliminando cibi si faccia prima a perdere peso. Fai bene a sottolineare lo scopo primario di questa comunità, per chi non è familiare con la WW è troppo facile fraintendere!
:nany: :abbraccio:
 
Top
grace48
view post Posted on 6/9/2013, 15:15




:nany: ciaoooo sei veramente gentile a darci tutte queste informazioni!!
Ne aproffitto anche io!! come posso avere un catalogo dei punti?
Abituata alla vecchia ww ( 30 ) anni fa!!!!Mi sembra di mangiare tutte cose out! dici che funziona anche così? perchè nella mia alimentazione attuale ,mi sembrava di mangiare allo stesso modo, infatti faccio fatica a raggiunger i 26 p giornalieri1 Scusa..e buo we!
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 19:20
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (grace48 @ 6/9/2013, 16:15) 
:nany: ciaoooo sei veramente gentile a darci tutte queste informazioni!!
Ne aproffitto anche io!! come posso avere un catalogo dei punti?
Abituata alla vecchia ww ( 30 ) anni fa!!!!Mi sembra di mangiare tutte cose out! dici che funziona anche così? perchè nella mia alimentazione attuale ,mi sembrava di mangiare allo stesso modo, infatti faccio fatica a raggiunger i 26 p giornalieri1 Scusa..e buo we!

Grace devi andare in manuali,lì trovi il post,ad esempio lineapunti,e trovi l'allegato da scaricare
 
Top
grace48
view post Posted on 9/9/2013, 11:55




Ciaoooo ...sono veramente giu' di corda...dopo una settimana di dieta punti mi sono beccata 1\2 kg!!! devo avere fatto dei gran casini! e non sono ancora riuscita a trovare il manuale1 sono proprio una frana! scusa...scusa.. ci riprovo. un abbraccio e grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:07
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Grace vai qui e vedi:

https://amiche-weightwatchers.forumfree.it/?t=58028053

Inoltre, prova a postare il diario tutti i giorni, così vediamo quello che hai mangiato e possiamo eventualmente consigliarti
 
Top
12 replies since 5/8/2013, 18:59   548 views
  Share